Wed All-in-One (WAIO) Raso Satellite

Raso Satellite All-in-One

Il sistema Wed All-in-One di tipo Raso Satellite è pensato per l’installazione di fontane di medie e grandi dimensioni.
È formato da una vasca realizzata interamente in acciaio inox con dimensioni variabili alla quale si aggiungono due altre vasche “satelliti” di dimensioni più piccole. Al loro interno vengono alloggiati collettore con profili in acciaio inox Aisi 304 opportunamente flangiati.

Il gruppo di pressurizzazione viene alloggiato su un telaio in acciaio e posizionato a fondo vasca. Altro elemento a completamento del sistema WAIO Raso Satellite è la griglia di sostegno e le relative cover, che creano una superficie pedonabile alla quota di pavimentazione. Le cover sono realizzate in acciaio inox Aisi 304 e fungono da ispezione, permettendo la facile manutenzione e pulizia dell’impianto.

La forma caratteristica del sistema offre la possibilità di personalizzare i giochi d’acqua con diverse tipologie di ugelli. Potranno essere montati nella fontana i sistemi di illuminazione WED con tecnologia a led a basso consumo energetico.


Raso Satellite All-in-One

Particolari costruttivi

L’elemento collettore è dotato di flange di giunzione dei rami della crociera che, a seconda delle dimensioni della vasca, potranno essere di dimensioni diverse e quindi con ugelli differenti.

Il Sistema WAIO Raso Satellite si compone di due cestelli in acciaio inox (dotati di ugelli e fari a led) che si congiungono al master principale con gruppo di pressurizzazione da 2hp. A seconda delle esigenze, i cestelli possono venire posizionati in maniera simmetrica, opposti tra di loro, a forma di “Y”, etc.

Vuoi diventare rivenditore dei nostri ugelli e dei nostri sistemi?